In questo periodo di difficoltà, dopo le settimane di lock down, si cerca di tornare pian piano alla normalità, tuttavia molti settori, tra cui quello delle scuole paritarie, devono far fronte a mancanza di fondi. Proprio da questa necessità è nata l’iniziativa di mettere all’asta alcune maglie di ciclisti professionisti a favore dell’Asilo Infantile G. Buzzi di Clivio.
Tra i vari cimeli all’asta compaiono anche la maglia Bahrain di Vincenzo Nibali, la maglietta antivento di campione italiano dell’ex professionista Ivan Santaromita e la maglia dell’ultima stagione di Enrico Gasparotto.
Per fare un’offerta c’è tempo ancora quattro giorni e al seguente link trovate le maglie ufficiali autografate: https://www.ebay.it/usr/asiloclivio?_trksid=p2047675.l2559
Queste le parole dei promotori sui social:
Organizzandoci e comportandoci come una squadra abbiamo saputo dar vita alla nostra personale #AsiloClivioChallange che grazie al supporto di tutti voi ha saputo raggiungere un risultato incredibile.
Insieme abbiamo saputo vincere tappe,
Insieme abbiamo raggiunto la vetta e Insieme stiamo andando verso il traguardo di questa raccolta fondi.
Per questa VOLATA finale, abbiamo però una sorpresa: si sono uniti alla nostra Challenge dei veri e propri Campioni che di volate nella loro vita ne hanno già affrontate tantissime.
I fondi raccolti andranno a sostegno della Campagna.
gofundme.com/f/asilodiclivio
#AsiloClivioChallenge
a cura di Davide Pegurri per InBici Magazine