tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ANDREA MANFREDI: ERA LUI L’ITALIANO NEL VOLO PRECIPITATO DOPO LA PARTENZA DA GIACARTA?

ANDREA MANFREDI: ERA LUI L’ITALIANO NEL VOLO PRECIPITATO DOPO LA PARTENZA DA GIACARTA?


In queste ultime ore, si sta assistendo a un forte tam-tam mediatico sui social network. Il tutto è nato dopo che i colleghi di Cicloweb hanno notato che sul profilo Instagram dell’ex corridore della Bardiani-CSF Andrea Manfredi molti dei suoi amici avevano iniziato a scrivergli messaggi di cordoglio per la sua scomparsa. L’ex corridore, con un passato anche alla Palazzago, aveva fondato l’azienda Sportek, ed era a Giacarta per lavoro. A quanto sembrerebbe, Manfredi sarebbe l’unico italiano che ha perso la vita nel disastro aereo della Lion Air.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Questa mattina si è diffusa la notizia del disastro aereo: un Boeing 737 della compagnia aerea indonesiana Lion Air con 189 persone a bordo è precipitato in mare poco dopo il decollo da Giacarta, mentre era diretto verso la città di Pangkal Pinang, capitale della provincia di Bangka-Belitung. In seguito, è stata diffusa la notizia che tra le vittime era presente anche un italiano.

La lista ufficiale delle vittime non è stata ancora diramata, ma leggendo sui siti di informazione indonesiani è possibile scorgere il nome di “Andre Mangredi“. Difficile dire se si tratta di un errore di scrittura o di altro: fatto sta che sono due indizi che fanno pensare al peggio.

La redazione di InBici.net ha cercato di contattare l’ex corridore e fondatore della Sportek sul proprio numero di cellulare, ma la comunicazione era impossibile.

Vi terremo aggiornati attraverso il nostro sito web su ulteriori informazioni.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *