Il Governo Italiano vorrebbe estendere il bonus mobilità, valevole per l’acquisto di una bicicletta o di un monopattino elettrico, anche nel 2021. Nella bozza relativa alla legge di bilancio 2021, il governo ha previsto un ulteriore stanziamento di 100 milioni per sostenere l’acquisto dei mezzi incentivati dal bonus Mobilità.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Per il momento, quindi, si tratta solamente di una bozza, ma viste le numerose richieste arrivate nel corso di quest’ultimo periodo è davvero auspicabile che il bonus possa tornare anche il prossimo anno.
Secondo quanto riporta Quattroruote, sono in arrivo anche delle nuove regole precise per quanto riguarda la circolazione dei monopattini elettrici, da diverso tempo al centro delle polemiche per il modo in cui vengono parcheggiati il mezzi in sharing e per la condotta di guida degli utenti.
Bonus bici: durante il periodo di accesso al portale bonus bici, non sono riuscito ad entrare ed il mio acquisto fatto prima dell’apertura del 3 novembre non ha potuto avere rimborso e volevo sapere se sempre che verranno attivati altri fondi, potrò ottenere, previa iscrizione, il bonus futuro.