tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

BORA-HANSGROHE, SAGAN RINNOVA FINO AL 2021. ANCHE COME UOMO IMMAGINE


Alla vigilia del mondiale di Innsbruck, la Bora-Hansgrohe ha ufficializzato il rinnovo del contratto con il tre volte campione del mondo Peter Sagan. La notizia, che era nell’aria già da qualche tempo, è stata resa nota attraverso una nota ufficiale del team, nella quale spiegano le parole dello slovacco: “Sono molto felice di continuare a correre con una squadre che ha sempre creduto in me e che mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Nel frattempo, voci sempre più insistenti paventano una possibilità che Sagan possa essere al via del Giro d’Italia 2019. Al momento sono solo delle voci, e quindi non possiamo ancora sapere quali saranno i piani futuri di un corridore che domani dovrà difendere la maglia di campione del mondo.

Di sicuro, Bora e Hansgrohe continueranno le proprie campagne di marketing associate alla squadra, e questo fa capire come all’estero il marketing nel ciclismo sia molto avanzato e strutturato. Philippe Harinck, Sponsoring Project Manager del gruppo Hansgrohe, spiega: “Il rinnovo del contratto di Sagan con la nostra squadra è una grande opportunità per il nostro brand di continuare le campagne pubblicitarie “la doccia come un professionista” e “la tua dose giornaliera di energia”. Grazie alle prestazioni di Peter e di tutto il team, queste campagne hanno dato ottimi risultati. Abbiamo anche creato un’esclusiva doccia Peter Sagan Hansgrohe, che può essere acquistata online”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *