Attualmente, il campione nazionale dell’Etiopia e ciclista professionista per la squadra Q36.5 si trova in una situazione difficile dopo il mancato rinnovo del contratto.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La notizia è stata comunicata a settembre, lasciando il ciclista senza un agente che possa aiutarlo a trovare una nuova squadra.
Con ottobre già iniziato, molte squadre hanno già completato il loro roster, rendendo la ricerca di una nuova opportunità ancora più complicata.
Il ciclista ha deciso di condividere la sua situazione su X/Twitter, sperando che qualcuno possa offrirgli supporto o opportunità.
La sua motivazione non è solo personale, ma rappresenta anche le speranze di molte persone in Etiopia, come dimostrato dalle foto condivise dopo la vittoria ai campionati nazionali.
Ieri, il ciclista ha ottenuto un prestigioso quarto posto ai campionati africani continentali, un risultato di cui è molto orgoglioso, anche se crede di poter fare meglio.
HELP NEEDED (RT appreciated)
I am currently the national champion of Ethiopia and also a pro cyclist for Q36.5 pro team… at least until the end of the year. Unfortunately in September I was informed that my contract will be not renewed for the next year in this team. 1/5 pic.twitter.com/L9o54NxOz3
— Negasi Haylu Abreha (@NegasiHaylu4) October 14, 2024
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group