tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Thibau Nys

COPPA DEL MONDO CICLOCROSS: THIBAU NYS SI IMPONE TRA GLI UNDER 23, 7° TONEATTI


Si è appena conclusa (dopo le gare juniores) la prova degli Under 23 maschile in quel di Benidorm, in Spagna, valida per la penultima tappa della Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023: un accesissimo duello nell’ultimo dei sette giri previsti ha visto prevalere, al photofinish, il belga Thibau Nys a discapito di Tibor Del Grosso.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il corridore classe 2002 ha chiuso la gara con il tempo finale di 47’43”, proprio come l’olandese, ma solo al photofinish è stato possibile assegnare la vittoria al belga Nys; terza posizione per il connazionale del vincitore odierno, Emiel Verstrynge, che ha tagliato il traguardo con 5″ di ritardo.

Quarta, quinta e sesta posizione vedono protagonisti tre corridori belgi: nell’ordine, si tratta di Jente Michels (+5″), Witse Meeussen (+13″) e Joran Wyseure (+29″); chiude al settimo posto il migliore degli azzurri, Davide Toneatti (+59″), mentre è stato costretto al ritiro dopo poco più di due giri Filippo Agostinacchio.

Attesa per le prove delle donne élite e degli uomini élite, che concluderanno il programma della penultima tappa di Coppa del Mondo di ciclocross 2022-2023 di Benidorm. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *