tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
La Flche Wallonne 2019 - 83rd Edition - Ans - Mur de Huy 195 km - 24/04/2019 - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2019

CICLOMERCATO: L’ARKEA SAMSIC VUOLE ALAPHILIPPE, MA IL FRANCESE RINNOVERA’ CON LEFEVRE


La notizia arriva direttamente dalla Francia: l’Arkea Samsic è pronta a fare un’offerta per Julian Alaphilippe. Il corridore francese è in scadenza di contratto con la Deceuninck-Quick Step, e il direttore generale della Arkea, Emmanuel Hubert, sarebbe disposto a fare di tutto per assicurarsi le prestazioni del fortissimo corridore transalpino. 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

E’ chiaro che sarà molto difficile che Alaphilippe possa scegliere di andare a correre in una formazione Professional, lasciando il World Tour, ma non è nemmeno così scontato che il francese possa lasciare la squadra di Patrick Lefevre, che lo ha lanciato nell’olimpo del ciclismo mondiale.

“Io e Julian siamo molto amici – spiega Hubert – e in effetti, gli ho fatto una proposta attraverso il suo agente, ma penso che il mio resterà solo un sogno: Alaphilippe si trova molto bene nella sua squadra. Penso che alla fine rinnoverà il contratto con la Deceuninck-Quick Step”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *