Domenica 24 e lunedì 25 novembre, all’Experience Center di via Euripide a Reggio Emilia, si rinnova il tradizionale appuntamento con l’open-day di Beltrami Tsa Experience, marchio leader in Italia per la distribuzione esclusiva di marchi prestigiosi nel settore ciclismo.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
La due giorni sarà una sorta di fiera aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari futuri che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.
L’evento – che prevede un palinsesto di numerose iniziative – sarà nobilitato dalla presenza di ospiti speciali. Tra i momenti più attesi l’incontro con Bruno Reverberi che presenterà il suo libro “I miei primi 80 anni”. La sua autobiografia, scritta con Angelo Costa e con la prefazione di Davide Cassani, offre uno spaccato unico della sua vita e della sua carriera. Attraverso pagine ricche di dettagli, il lettore viene trasportato in un mondo dove la determinazione e l’amore per lo sport si intrecciano indissolubilmente.
Alla kermesse, presentata dal giornalista Gianluca Giardini di Inbici News 24, parteciperà anche Luca Gregorio, voce di Eurosport. Inoltre saranno presenti Francesco Casagrande, ex pro e testimonial di Beltrami TSA ed Alberto Volpi.
L’Experience – dedicata a rivenditori, negozianti, appassionati e clienti del mondo bike – metterà in vetrina i prodotti delle più quotate aziende ciclistiche, tra cui Corima, Santa Madre, Muc-Off, Ceramicspeed, SIGMA, SRAM, Hurchinson, Feedback, Factor, Lezyne, Epica Sports, Almsthre e Health Through sport. Beltrami TSA è uno dei player più autorevoli nel mercato della bicicletta, un marchio che, scegliendo sempre la strada dell’innovazione, ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità nella complessa filiera della bike-economy.