tripoint
tripoint

EF PRO CYCLING, MULTA DI 4171 EURO PER LA MAGLIA CON IL PAPERO


La EF Pro Cycling è stata multata dall’Unione Ciclistica Internazionale per aver sfoggiato la nuova maglia durante la cerimonia di presentazione delle squadre al Giro d’Italia. La motivazione della multa è da ricercare nel fatto che la squadra non ha depositato la nuova maglia alla segreteria dell’UCI: di conseguenza, avrebbe dovuto prima svolgere questa procedura, e solo dopo sfoggiarla in una presentazione ufficiale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

La multa è davvero molto salata: 4.171,14 euro. La EF Pro Cycling ha elaborato questa nuova divisa in quanto il colore rosa della maglia originale è molto simile al rosa della maglia di leader del Giro d’Italia. Dietro c’è anche una mossa di marketing, in quanto il marchio Rapha ha prodotto la divisa in collaborazione con il marchio di skate board Palace.

La reazione del team manager Jonathan Vaughters non è mancata ed è stata affidata a Twitter: “Spero che David Lappartient si goda la cena a nostre spese”. Il manager della formazione americana ha anche spiegato che, a suo modo di vedere, l’errore è stato dell’UCI, in quanto non ha depositato la nuova divisa in tempo.

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *