Che ci fa la splendida Elisa Isoardi con la maglia del team di Max Lelli? Se l’è chiesto anche il diretto interessato quando, navigando sui social, si è imbattuto casualmente nella foto della conduttrice televisiva che, in sella ad una specialissima, indossa proprio la sua divisa ufficiale.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Postura perfetta, sguardo killer e la zip del body abbassata quanto basta, l’immagine è diventata virale sui social, anche se l’enigma rimane: chi ha dato quella divisa alla bella Elisa? “Me lo sono chiesto pure io – spiega divertito Max Lelli – anzi, colgo l’occasione per dire alla signorina Isoardi che saremmo molto lieti di donarle anche la nuova divisa del nostro team.
Lei, per la verità, starebbe bene con qualsiasi cosa addosso, ma se le fa piacere le faremo recapitare quanto prima anche l’ultima edizione del nostro abbigliamento ufficiale”. Una testimonial bellissima e soprattutto inattesa. Un grande spot per il ciclismo e una lezione a chi ancora si ostina a pensare che la bicicletta non sia uno sport seducente…
a cura di Mario Puglese ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine