tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

FABIO JAKOBSEN E’ TORNATO A PEDALARE: LA SUA PRIMA FOTO IN BICI DOPO L’INCIDENTE


Di nuovo in bici insieme a @delorestougje. Con questo post vorrei ringraziare tutti i medici specialisti che mi hanno aiutato a lungo. Lo stesso vale per la Deceuninck-QuickStep e tutti gli sponsor del mio team per il supporto nel mio processo di riabilitazione. Non vedo l’ora di fare la prossima operazione a gennaio. Nel frattempo ricomincio lentamente ad allenarmi.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

Con questo post, corredato da una foto che vi proponiamo in allegato, Fabio Jakobsen ha annunciato di essere tornato ad allenarsi. Una bellissima notizia a un mese esatto dal Natale.

Volta ao Algarve 2020 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick Step) – Elia Viviani (ITA – Cofidis) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

Il corridore della Deceuninck-QuickStep non saliva in bici dal termine della prima tappa del Tour de Pologne, quando è finito contro le transenne sul traguardo. Poco prima dell’impatto vi era stata una deviazione di Dylan Groenewegen, squalificato poi per nove mesi a causa di questa brutta manovra.

Ma il peggio sembra davvero essere alle spalle. Finalmente Jakobsen è tornato in sella: ed è una delle notizie più belle che possiamo registrare in questo 2020.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *