tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2020 - 75th Edition - 7th stage Vitoria-Gasteiz - Villanueva de Valdegovia 159,7 km - 25/10/2020 - Chris Froome (GBR - Ineos Grenadiers) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

FROOME RIPARTE DALLA VUELTA SAN JUAN


Chris Froome farà il proprio esordio con la divisa della Israel Start-Up Nation il prossimo 24 gennaio in Argentina, alla Vuelta San Juan. A rendere nota la notizia è la squadra israeliana attraverso un comunicato stampa.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

La preparazione verso il Tour de France, che sarà l’obiettivo principale di Froome per il 2021, riparte quindi già da gennaio. Durante i lunghi anni trascorsi con il Team Sky, molto raramente il britannico aveva esordito già a gennaio, preferendo iniziare a gareggiare dalla metà di febbraio.

“Questa corsa segnerà l’inizio di un nuovo capitolo tanto atteso della mia carriera – afferma Froome – non vedo l’ora di correre con i miei nuovi compagni di squadra e dare il via a questa avventura”. Oltre a Froome, la squadra israeliana schiererà anche Rudy Barbier, Guy Niv, Tom Van Asbroeck, Alex Cataford e Patrick Bevin. 

Il direttore generale dell’ISN, Kjell Carlström, spiega: “sarà una stagione importante per la squadra e per Chris, che conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra in un breve training camp prima della partenza per il Sudamerica”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *