tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - Tao Geoghegan Hart (GBR - Team Ineos) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

GIRO D’ITALIA, SCADUTI I DIRITTI RAI. LA CORSA ANDRA’ SU NOVE?


Lo scorso 31 dicembre sono scaduti i diritti per la messa in onda del Giro d’Italia, che appartenevano alla Rai. Secondo alcune notizie che sono trapelate da varie agenzie di stampa, tra le quali l’Ansa, sembrerebbe che il gruppo Discovery sia fortemente interessato ad acquisire i diritti della messa in onda delle varie corse Rcs, tra le quali anche la Milano-Sanremo, Il Lombardia, la Tirreno-Adriatico e la Strade Bianche. Il gruppo potrebbe decidere di mandare in onda le dirette sul canale televisivo Nove.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 21th stage Cernusco sul Naviglio – Milano 15,7 km – 25/10/2020 – Tao Geoghegan Hart (GBR – Team Ineos) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

Ad oggi, Discovery detiene già una parte dei diritti in quanto trasmette le gare in diretta su Eurosport, quindi potrebbe andare a completare un’offerta già molto ricca. Anche Mediaset sarebbe pronta a formulare un’offerta per i diritti, ma l’accordo con il Biscione sembra essere più lontano. Resta da capire quali mosse farà la Rai per accaparrarsi di nuovo i diritti tv.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *