tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia 2018 - 101th Edition - 14th stage San Vito Al Tagliamento - Monte Zoncolan 181 km - 19/05/2018 - Simon Yates (GBR - Mitchelton - Scott) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2018

GIRO. YATES: “QUESTO SECONDO POSTO E’ UN BUON RISULTATO PER ME”


Simon Yates non alza bandiera bianca, anzi: il corridore britannico conserva la maglia rosa e il vantaggio in classifica generale su Chris Froome resta superiore ai tre minuti.

“Penso di aver fatto un bel risultato oggi – spiega dopo la tappa – ho provato a seguire Froome quando è partito, ma in quel momento non ci sono riuscito. Sono partito più tardi e mi mancava qualcosa per mantenere il suo ritmo. penso comunque di aver fatto una buona corsa”.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Il suo diretto avversario, Tom Dumoulin, è sempre vicino, in quanto ora il distacco tra i due in classifica generale è di 1’24”. E l’olandese ha la cronometro dalla sua parte: “Tom ha fatto una bella tappa, sembrava si stesse staccando a inizio salita e invece poi ha trovato un buon ritmo. Sono comunque riuscito ad incrementare il mio vantaggio, sarebbe stato difficile fare di più. In salita sta andando molto bene”.

 

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *