In un’intervista rilasciata a Men’s Health, il famoso chef britannico Gordon Ramsay ha affermato di amare il ciclismo e lo sport in tutte le sue forme, lui che è una persona molto attiva e che in passato ha preso parte anche a diversi Ironman 70.3.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
“Adoro andare in bicicletta – ha affermato lo chef di Hell’s Kitchen – ma devo dire che il dolore al soprasella è difficile da gestire. Una volta ne ho parlato con Mark Cavendish. Mi ha detto che dovrei metterci della pelle di coccodrillo. Ma siamo sicuri che possa funzionare? Di certo non si sta comodi con una sella tra il sedere e i genitali”.
In realtà non è solo Gordon Ramsay un fanatico dello sport, ma tutta la sua famiglia è molto attiva. “Non fidatevi degli chef in sovrappeso: tutte le cose più buone se le sono mangiate loro. C’è però proprio una cosa che non riesco a mandare giù, e sono le barrette proteiche. Ne ho provate molte, e sono disgustose”.
Nel frattempo, anche i figli di chef Ramsay stanno preparando degli importanti obiettivi sportivi: “Mio figlio Jack ha fatto il suo primo Ironman 70.3 lo scorso anno ed è riuscito a racimolare dei fondi donati in beneficenza. Mia figlia Tana vuole invece prendere parte alla sua decima maratona”.