Il Giro d’Italia 2025 sta per essere ufficializzato con una cerimonia che si svolgerà a Tirana, la capitale dell’Albania.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
La presentazione, inizialmente programmata per metà novembre, è stata rinviata a causa di alcune difficoltà logistiche. Tuttavia, le ultime notizie indicano che la situazione è stata risolta.
Secondo le informazioni diffuse da Il Giornale, il 23 dicembre si terrà la cerimonia di ufficializzazione, durante la quale sarà confermata l’Albania come paese di partenza per la corsa.
In seguito, il 13 gennaio 2025, verrà presentato l’intero percorso del Giro. Già molte indiscrezioni sono emerse riguardo ai dettagli del percorso, ma le informazioni ufficiali sono attese con grande interesse.
In questo contesto, si intensificano le voci sulla possibile cessione di RCS Sport da parte di Urbano Cairo. Le recenti manovre strategiche di RCS Mediagroup hanno suscitato curiosità e speculazioni nel mondo dello sport.
La separazione delle attività sportive da quelle editoriali potrebbe facilitare una futura vendita della società. Si parla di un crescente interesse da parte del fondo saudita PIF per acquisire RCS Sport.
Il presidente di RCS, Urbano Cairo, ha recentemente aperto a questa possibilità, suggerendo che potrebbe essere orientato verso la cessione di tutti i suoi asset sportivi.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Arabba: La Perla delle Dolomiti per il CicloturismoA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group