MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Il Complesso Rapporto di Sir Bradley Wiggins con il Ciclismo


Sir Bradley Wiggins, vincitore del Tour de France 2012 e campione olimpico, ha recentemente rivelato dettagli intimi riguardanti la sua relazione spesso difficile con il ciclismo e gli impatti personali che ha avuto sulla sua vita. Queste rivelazioni sono emerse mentre si parlava dei suoi problemi finanziari.

Canale InBici Media Group

La popolarità di Wiggins in Gran Bretagna è stata enorme, ma ha anche accentuato il suo rapporto altalenante con lo sport. Ha confessato che nonostante abbia cercato di allontanarsi dal ciclismo in passato, ha capito che fa parte integrante della sua vita. Wiggins ha descritto il suo rapporto con il ciclismo come un’altalena emotiva, passando dalla passione all’ossessione e al distacco. Durante i suoi giorni gloriosi, ha lottato per trovare la propria identità al di fuori del mondo ciclistico.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Come accennato in precedenza da cyclinguptodate.com, dopo un periodo in cui ha evitato di guardare le gare, Wiggins ha finalmente trovato un “equilibrio felice” e ha iniziato a riavvicinarsi gradualmente al ciclismo senza però innamorarsene nuovamente.

Wiggins ha ammesso di essersi chiuso in un mondo tutto suo durante il periodo di gloria. Ha riconosciuto che l’affetto del pubblico ciclistico è stato di grande aiuto nel suo percorso di comprensione e accettazione.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com