tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
photo SprintCyclingAgency©2024

Jonas Vingegaard a Mallorca per raggiungere il TOP per il TDF


Tadej Pogačar (UAE Team Emirates) sta dominando le montagne innevate al Giro d’Italia, mentre il rivale Jonas Vingegaard (Visma-Lease a Bike) è stato visto a Maiorca. Vingegaard è stato fotografato due volte sui social media di Ca’n Topa, un caffè sulla cima del Coll de Sóller. Questo è un netto contrasto rispetto alla Danimarca. “È stato fantastico vedere il reale del ciclismo Jonas Vingegaard allenarsi sul Coll de Soller oggi e fermarsi a salutare i suoi fan!” ha scritto il caffè su Instagram.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Il due volte vincitore del Tour de France ha subito fratture alla clavicola e alle costole e un polmone collassato nell’incidente ad alta velocità in aprile. Non è ancora certo se Vingegaard tornerà al 100% prima del Grand Depart del 29 giugno. Il direttore sportivo Merijn Zeeman ha affermato che non correrà il Tour se non sarà al massimo livello. Visma-Lease a Bike ha confermato che nessuna decisione è stata ancora presa sul futuro programma di Vingegaard. Le migliori condizioni meteo sono state fondamentali per il cambiamento della sede di allenamento.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Secondo il suo allenatore, Tim Heemskerk, questo passo verso terreni più difficili era parte del piano. Heemskerk e Vingegaard sono ottimisti riguardo al recupero. La maggior parte della squadra della Visma-Lease a Bike per il Tour de France si sta attualmente allenando in Sierra Nevada, preparando il Critérium du Dauphiné.

Il gruppo include Matteo Jorgenson, Sepp Kuss, Steven Kruijswijk, Dylan van Baarle e Tiesj Bennot. Dopo la gara, si sposteranno a Tignes nelle Alpi francesi. Un’apparizione di Vingegaard in Sierra Nevada e al Dauphiné è stata esclusa dalla squadra. Molto lavoro deve ancora essere fatto per garantire la sua condizione ottimale. In ospedale, sdraiato per due settimane, si perde muscolo e flessibilità. Ma gli atleti di livello mondiale recuperano rapidamente,” ha detto Heemskerk.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Alla Scoperta del Monferrato in Bicicletta

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *