DIPA BANNER TOP
photo @SprintCyclingAgency©2024

Jonas Vingegaard: il 2024 il mio migliore anno, ma anche per Tadej Pogacar


Come precedentemente riportato da ekstrabladet.dk, il duello tra Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar ha caratterizzato il ciclismo degli anni 2020, diventando una delle rivalità più emozionanti della storia recente. Con l’arrivo del 2025, si prevede che la loro competizione al Tour de France raggiunga un nuovo capitolo. Dopo che Pogacar ha riconquistato la maglia gialla, Vingegaard riconosce la necessità di migliorare per ridurre il divario che lo separa dal suo rivale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

Durante il Tour de France 2024, Vingegaard è stato nettamente superato dal suo avversario. A parte una straordinaria rimonta che gli ha permesso di vincere la tappa numero 11, il leader della squadra Visma | Lease a Bike non ha reagito nel modo migliore alle sfide di Pogacar. Tuttavia, il danese ha dimostrato di essere in ottima forma. “Quest’anno è stato migliore per me rispetto a qualsiasi altro anno. Probabilmente è stato migliore anche per lui,” ha affermato Vingegaard, come riportato da Ekstra Bladet.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Un fattore determinante per la sua prestazione è stato il notevole miglioramento di Pogacar nel 2025, il quale ha vissuto una stagione incredibile. “Ho visto i watt che stavo facendo e lui mi stava superando, quindi è tutto meritato,” ha commentato Vingegaard. “Per batterlo, devo salire di livello l’anno prossimo, e credo di poterlo fare.” Questo desiderio di miglioramento è un forte stimolo per la preparazione invernale di Vingegaard.

Il successo di Pogacar rappresenta una grande fonte di motivazione per Vingegaard. “Lo vedo vincere queste gare e sono affascinato come tutti quelli che amano il ciclismo,” ha dichiarato. “Penso che sia un ciclista fantastico, ma è chiaro che nella vita di tutti i giorni mi concentro su me stesso. Qui mi preparo al meglio per le gare che devo affrontare, sperando che sia sufficiente per batterlo.”

Con il passare del tempo, la rivalità tra Vingegaard e Pogacar continua a intensificarsi, alimentando le aspettative per le prossime competizioni. Entrambi i ciclisti sono pronti a dare il massimo per eccellere e il pubblico è ansioso di assistere a questo straordinario confronto. La prossima stagione promette di essere entusiasmante, con entrambi i corridori determinati a dimostrare il loro valore e a conquistare nuove vittorie.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i Cicloturisti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *