tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
LA NTT E’ SALVA: NASCE LA QHUBEKA-ASSOS
foto pagina Facebook NTT Pro Cycling

LA NTT E’ SALVA: NASCE LA QHUBEKA-ASSOS


La NTT Pro Cycling è ufficialmente salva. In seguito alle indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri, riguardo l’investimento fatto dal brand di abbigliamento Assos al fianco della squadra, quest’oggi il team sudafricano ha ufficializzato che dal prossimo anno la formazione prenderà il nome di Qhubeka-Assos.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Il Team Principal Douglas Ryder ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver ottenuto il sostegno di alcune persone e partner incredibili, tra cui ASSOS, che sono intervenuti per diventare sponsor principale. Le ultime settimane sono state incredibili. Sono felice che possiamo continuare a creare speranza e opportunità attraverso il nostro team e con Qhubeka Charity. Non vedo l’ora di accogliere nuovi partner nel Team Qhubeka ASSOS mentre pianifichiamo e ci prepariamo per una nuova stagione nel 2021 in un mondo che è stato così pesantemente colpito dalla pandemia. La bicicletta continua ad essere uno strumento per cambiare la vita di tante persone per il pendolarismo, per lo sport, per la salute, per la libertà e l’accesso. La nostra squadra è sempre stata molto più che vittorie, ma amiamo vincere”.

Domenico Pozzovivo (ITA – NTT Pro Cycling) – photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2020

Derek Bouchard-Hall, CEO di ASSOS, ha dichiarato: “Ci è piaciuto molto far parte di questo team guidato da una missione. Lo slogan di Qhubeka dice “le biciclette cambiano la vita”, e non potrebbe ispirarci di più. E ASSOS è sempre stato e continua ad essere profondamente intrecciato nel ciclismo professionistico: siamo stati davvero commossi dall’opportunità di supportare lo sport durante la crisi COVID-19 mantenendo questa importante squadra”.

“Amiamo la missione, le persone e la sfida che ne deriva”, ha affermato Roche Maier, membro del consiglio di amministrazione di ASSOS e capo ASSOS Creative design Center. “Contribuire a sostenere e sviluppare ulteriormente i vertici mondiali del ciclismo è la cosa giusta da fare, soprattutto in questi tempi incerti. Il Team Qhubeka ASSOS non è una sponsorizzazione tradizionale: il team verrà utilizzato per sviluppare il prodotto e svolgeranno degli stress test ad alto livello. Ringraziamo Douglas per l’opportunità”.

Ricordiamo che grazie al progetto Qhubeka Charity sono stati raccolti fondi per distribuire oltre 30.000 biciclette in Sudafrica. La squadra Qhubeka-ASSOS pedalerà ancora sulle biciclette BMC.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *