Sono passati 10 anni da quando il Dr. Vince Marcel ha lanciato il marchio Infinity Bike Seat. In questo periodo, ha avuto l’opportunità di incontrare decine di migliaia di ciclisti, ascoltando le loro esperienze e comprendendo le sfide che affrontano nella ricerca della sella perfetta.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Con ogni testimonianza, e-mail, telefonata, videochiamata e appuntamento di fitting, il Dr. Marcel ha potuto condividere la sua passione per il ciclismo e la salute, cercando sempre di migliorare i suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei ciclisti.
Negli ultimi dieci anni, si è posto costantemente questa domanda: esiste una sella migliore di Infinity Bike Seat? Per rispondere a questo quesito, ha acquistato e provato dozzine di selle ogni anno, ma la sua ricerca della perfezione non è mai terminata.
Il Dr. Marcel desiderava creare una sella che fosse ideale per i ciclisti in posizione da 45 a zero gradi, sia su bici da strada che da cronometro. Finalmente, quel giorno è arrivato!
Dopo 12 anni di dedizione e ricerca, il Dr. Marcel è orgoglioso di presentare la sella aerodinamica definitiva. Come le altre selle Infinity, la Pro AIR elimina la pressione dal perineo, ma a un livello superiore (vedi la mappatura della pressione per riferimento).
La sella Pro AIR consente ai ciclisti di mantenere una posizione aggressiva senza compromettere la velocità a causa del disagio o della chiusura dell’angolo dell’anca.
Sia in posizione aerodinamica che in posizione ribassata, i ciclisti possono ora pedalare al 100% senza che i nervi e il flusso sanguigno siano compromessi, con un conseguente aumento della potenza, della resistenza e della salute.
La sella Pro AIR è pensata per i ciclisti appassionati che cercano sempre di sognare in grande e di raggiungere nuovi record personali.
BASTA CREME, GIORNI DI RECUPERO, INTERVENTI CHIRURGICI. SOLO INFINITI CHILOMETRI DI SOGNI DA REALIZZARE.
Cosa rende unico e diverso il design della sella Pro AIR?
La sella Pro AIR è stata progettata per adattarsi perfettamente all’anatomia del ciclista. Si adatta alla forma a V dei rami pubici dei ciclisti fino alla parte anteriore del naso della sella. Mentre i rami pubici delle cicliste, che hanno una forma a U, si troveranno a pedalare circa 10 mm più indietro rispetto alla posizione maschile.
(Nella foto a sinistra: statistiche di una ciclista ultra-resistente)
I preordini inizieranno il 21 dicembre e la produzione inizierà nel 2025.
Il Dr. Marcel desidera ringraziare tutti i ciclisti Infinity in tutto il mondo per il loro supporto e la loro fiducia nel corso degli anni.
AVVERTENZA: Questo prodotto non è adatto a tutti. La sella Infinity è pensata per ciclisti esperti e aggressivi (ciclisti fino a 100 kg con una media complessiva minima di 175 watt/ora per un’uscita all’aperto).
Leggi la testimonianza di Luca Masini, primo referente in Italia per Infinity Bike Seat
“Ho conosciuto questa sella durante la RACE ACROSS AMERICA 2015 seguendo la gara di un noto Ultracyclist “Marko Baloh”. Nel febbraio successivo, ho incontrato il Dr. Vince in California nel suo negozio prima di tornare in Italia. L’incontro è stato SPECIALE. Ho iniziato a usare la sella Infinity per risolvere i miei problemi sulla mia bici da strada nelle due settimane successive e poi sulle bici Gravel/MTB. Ho seguito molti ragazzi durante la RAAM e altri eventi di ultracycling in questi anni e ogni tanto ho risolto i loro problemi grazie a questa sella. Ho gareggiato in Perù per 1600km per 6 giorni in Self-Support e il mio “culo” non ha avuto particolari problemi. Da allora sono il primo referente in Italia per il Doc e sua moglie Diane.”
Se vuoi ulteriori informazioni sulla sella INFINITY BIKE SEAT visita il suo sito oppure contattalo su 📲 whatsapp
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group