tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - 5th stage Mileto - Camigliatello Silano 225 km - 07/10/2020 - Mauro Vegni (ITA - RCS Sport) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

MAURO VEGNI: “QUALCUNO PAGHERA’ PER QUESTA FIGURACCIA”


Mauro Vegni, direttore del Giro d’Italia, non le manda a dire: “E’ una decisione che noi di RCS Sport abbiamo subìto. Ora pensiamo ad arrivare a Milano, poi qualcuno pagherà per tutto questo”. La decisione è stata presa dai corridori questa mattina, ma non è intervenuto alcun sindacato o associazione: la Morbegno-Asti misurava inizialmente 258 km, ma il via è stato spostato ad Abbiategrasso. La partenza è stata data alle 14:30.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il motivo scatenante della decisione dei corridori è stata presa a causa del vento e della pioggia: “C’è rammarico per la brutta figura che abbiamo fatto oggi come sport e come ciclismo, e oscura quanto di buono abbiamo fatto fino ad adesso per portare alla fine il Giro d’Italia”.

Mauro Vegni alla presentazione del Giro d’italia 2019 -foto Bettiniphoto

“Da un anno tutti sapevamo che oggi era in programma una tappa lunga, così come tutti sapevano che ci sarebbe stato il Giro ad ottobre ed il meteo è stato anche clemente con la corsa. Ho parlato con uno o due corridori della Lotto-Soudal, non volevano partire, ma guarda caso l’unico pullman che mancava era proprio il loro, che era andato via in quanto il trasferimento fino al traguardo era molto lungo. Qualcosa quindi non funziona”. Queste le parole di Mauro Vegni a RaiDue.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Un Commento

  1. Volevo fare i complimenti a Mauro vegni e tutti i suoi collaboratori per l’eccezionale lavoro fatto nell’organizzazione del giro d’Italia in questo particolare momento bravi bravi bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *