Michael Antonelli, corridore Under 23 della Mastromarco Sensi Nibali, versa ancora in condizioni molto gravi dopo l’incidente dello scorso 15 agosto, in seguito a una caduta nella Firenze-Viareggio. Le sue condizioni rimangono stabili: è sempre in coma farmacologico, ricoverato in terapia intensiva.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Un gruppo di amici e di appassionati di sport, ha deciso di realizzare uno striscione e degli adesivi recanti la scritta “Forza Michael” per la 61esima Lugo – San Marino.
La gara è una tra le principali corse ciclistiche giovanili della Romagna, alla quale ha partecipato anche Michael qualche anno fa. È in programma domenica 7 ottobre con partenza alle 9.30 da Lugo ed arrivo alle 11.52 circa in Piazzale lo Stradone, a San Marino Città.
Gli adesivi “Forza Michael” verranno distribuiti anche ai giovani che parteciperanno alla gimkana organizzata dalla Juvenes, in programma sabato 6 ottobre al Parco Laiala.
Michael Antonelli ha moltissimi tifosi che lo sostengono virtualmente in questa corsa difficile, tutta in salita e vogliono incitarlo il più possibile per vincere la gara più importante della sua vita. Michael sta lottando dal 15 agosto con grandissima determinazione e questo è un piccolo gesto per dire, ancora volta, FORZA MICHAEL!