L’edizione 2020 della Milano-Sanremo non sarà unica solo perché si svolgerà nel mese di agosto, ma anche perché sarà completamente senza pubblico.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
il comandante della polizia locale, Claudio Frattarola, e l’assessore Massimo Donzella, hanno spiegato che fioccheranno delle multe che possono andare da un minimo di 400 euro a un massimo di 3000 euro per tutti coloro che decidessero di seguire la corsa a bordo strada.
Secondo i regolamenti, sarà possibile uscire in strada, ma non sarà possibile fermarsi a guardare la corsa. I sindaci dei comuni della provincia di Imperia, inoltre, stanno invitando i cittadini a lasciare l’auto a casa domani, al fine di non aggravare i problemi legati alla viabilità.
Non solo partenza e arrivo saranno quindi interdetti al pubblico, ma anche l’intero percorso. Il Poggio sarà chiuso al transito di tutte le persone, siano esse a piedi, in auto o in bicicletta. E anche all’arrivo sarà attivo il concetto di “bolla”, con accesso permesso solo agli addetti ai lavori e ai corridori.