tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

NUOVO SPONSOR PER LA SQUADRA DI VAN DER POEL: ALPECIN CON OTTICA SUL WT?


La Corendon-Circus ha ufficialmente cambiato denominazione da ieri a causa dell’entrata di nuovi sponsor. La squadra di Mathieu Van der Poel, di Sacha Modolo e di Kristian Sbaragli (che sono entrati a far parte dell’organico del team da ieri) avrà la denominazione Alpecin-Fenix, con lo sponsor Circus che invece è diventato partner principale della Circus-Wanty Gobert.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

L’ingresso di Alpecin come sponsor fa pensare che alle spalle ci sia qualcosa di grande e importante. Il famoso marchio, produttore di shampoo, è già stato sponsor della Giant-Alpecin e della Katusha-Alpecin, entrambe formazioni che appartenevano alla categoria World Tour.

Per quest’anno, la Alpecin-Fenix sarà ancora una squadra Professional impegnata nel ciclocross, nella mountain bike e su strada, con Mathieu Van der Poel come faro della formazione. E’ chiaro che però l’ingresso di un partner così prestigioso possa far pensare che alle spalle ci sia un progetto molto grande e importante.

Van der Poel è un corridore che fa gola a tutte le squadre World Tour, ma è legato da un contratto con la sua squadra fino al 2022. Chissà che i dirigenti della squadra dell’olandese non stiano pensando davvero a un ingresso nel World Tour in futuro. Per il momento è solo una supposizione, ma la suggestione c’è ed è tanta.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *