tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
RACE TORQUAY, BENNETT SUPERA NIZZOLO E DAINESE
Race Torquay 2020 - 4th Edition - Torquay - Torquay 133 km - 30/01/2020 - Sam Bennett (IRL - Deceuninck - Quick Step) - photo Zac Williams/BettiniPhoto©2020

RACE TORQUAY, BENNETT SUPERA NIZZOLO E DAINESE


Tanta Italia nella prima edizione della Race Torquay, la corsa australiana che si svolge dopo il Tour Down Under e che fa da preludio alla Cadel Evans Great Ocean Road Race. La vittoria è andata a Sam Bennett, che ha conquistato il secondo successo stagionale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Il corridore della Deceuninck-QuickStep ha superato i nostri azzurri Giacomo Nizzolo (NTT) e il giovane Alberto Dainese (Team Sunweb), il quale, a dispetto del fatto che sta affrontando le prime corse da professionista, dimostra di non avere timori reverenziali nei confronti di corridori già affermati.

Race Torquay 2020 – 4th Edition – Torquay – Torquay 133 km – 30/01/2020 – Andre Greipel (GER – Israel Start-Up Nation) – photo Zac Williams/BettiniPhoto©2020

Per quanto riguarda gli italiani è da segnalare l’ottimo ottavo posto di Andrea Vendrame, che ha chiuso alle spalle del campione del mondo Mads Pedersen. Decima posizione per Elia Viviani, che sta ancora combattendo con i postumi della caduta al Tour Down Under.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Un Commento

  1. Greatest news for all us

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *