Il Supercross Misano 2024 ha visto una partecipazione straordinaria e gare emozionanti, con atleti di diverse categorie pronti a dare il massimo. Le competizioni si sono svolte in un’atmosfera di grande entusiasmo, con il supporto di un pubblico caloroso che ha accompagnato ogni atleta nel suo percorso.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Nella categoria G6 Uomini, i vincitori hanno dimostrato grande abilità e determinazione. Alessio Biancini e Gianluca Catalani, entrambi del Gruppo Sportivo Pianello, hanno conquistato rispettivamente il primo e il secondo posto. Luca Niccacci del Foligno Cycling Team ha completato il podio, seguito da Gianmarco Baldetti del Zero24 Cycling Team e Filippo Battistelli del Velo Club Racing Assisi Bastia.
Le donne della categoria G6 hanno visto brillare Carlotta Cecchini del Velo Club Cattolica, che ha conquistato il primo posto. Matilde Donati dell’Abruzzo Cycling Team ha ottenuto un meritato secondo posto, mentre Isabella Miceli della Ciclistica Bonzagni ha chiuso il podio al terzo posto. Anita Ciampani e Martina Golinelli hanno completato la top five in questa categoria.
Nella categoria Esordienti Uomini, il primo posto è andato a Alessandro Pazzaglini del Gruppo Sportivo Pianello, seguito da Omar Berlini e Gabriele Mazza, entrambi del Velo Club Cattolica. Tommaso Rossi dell’US Forti e Liberi e Oliver Benetti della SC Ceretolese 1969 hanno completato la classifica dei primi cinque.
Per le donne della categoria Esordienti, Carlotta Lunghi dell’Alè Cycling Team ha trionfato, seguita da Leire Storani Ruiz Navarro del Recanati Bike Team. Melissa Maia Boga e Sasha Pellegrino, entrambe del Bicifestival, hanno ottenuto rispettivamente il terzo e il quarto posto, mentre Aurora Bolletta del Foligno Cycling Team ha chiuso la top five.
Nella categoria Allievi Uomini, Vittorio Longari dell’UC Città di Castello ha conquistato il primo posto, seguito da Christian Vargas dell’Alè Cycling Team. Davide Sdruccioli e Gianmarco Berluti, entrambi del Gruppo Sportivo Pianello, hanno ottenuto rispettivamente il terzo e il quarto posto, mentre Federico Pritelli del Velo Club Cattolica ha completato la classifica.
Le donne della categoria Allieve hanno visto la vittoria di Greta Masini dell’Alè Cycling Team, seguita da Camilla Magnapane del Tormatic Pedale Settempedano. Asia Vanuzzo del Bicifestival ha ottenuto il terzo posto, mentre Olimpia Adamo della FD Steel e Rachele Formica del Calderara STM Riduttori hanno completato la top five.
In aggiunta, i titoli regionali FCI Emilia Romagna sono stati vinti da atleti di grande talento. Diego Montanari del Valle del Conca ha trionfato nella categoria élite sport, mentre Francesco Bozzani dell’US Forti e Liberi ha conquistato il titolo nella categoria master 1. Stefano Apollonio dell’Asd Freccerosse ha vinto nella categoria master 2, mentre Alessio Copercini del Pedale Bussetano ha ottenuto il titolo nella categoria master 3. Infine, Gianni Zanetti dell’US Forti e Liberi e Denis Migani del Valle del Conca hanno vinto rispettivamente nelle categorie master 4 e master 6.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Arabba: La Perla delle Dolomiti per il CicloturismoA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group