tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Omloop Het Nieuwsblad Women Elite 2020 - 12th Edition - Ghent - Ninove 122,9 km - 29/02/2020 - Annemiek Van Vleuten (NED - Team Mitchelton Scott) - photo Tim van Wichelen/CV/BettiniPhoto©2020

VAN VLEUTEN, UN INVERNO IN COLOMBIA PER VINCERE


Ninove (Belgio) – Prima gara della nuova stagione per Annemiek Van Vleuten, che ha potuto sfoggiare per la prima volta anche la sua nuova maglia iridata. La portacolori della Mitchelton-Scott è stata autrice di una gara fantastica, vinta grazie ad un attacco sul Grammont: “E’ un grande modo di iniziare la stagione, prima gara con la maglia iridata e prima vittoria. E’ fantastico”.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

La Van Vleuten ha deciso di trascorrere tutto l’inverno in Colombia: negli ultimi anni, nel mese di febbraio, molte squadre maschili decidono di svolgere allenamenti nella nazione sudamericana, ma la campionessa del mondo vi ha trascorso tutto l’inverno: “Dopo le vacanze sono andata in Colombia per 4 settimane. Ci sono andata da sola, non con il team: è stato bellissimo, mi sono allenata molto bene, quindi sono tornata a casa per Natale e poi sono tornata in Colombia. Ho sempre trovato bellissimo tempo e mi sono allenata alla grande“.

Omloop Het Nieuwsblad Women Elite 2020 – arta Bastianelli (ITA – Ale BTC Ljubljana) – Annemiek Van Vleuten (NED – Team Mitchelton Scott) – Floortje Mackaij (NED – Team Sunweb) – photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2020

Lo scorso anno la Van Vleuten ha vinto la Strade Bianche: con la vittoria di oggi, l’iridata sembra essere ancora in lizza per l’ennesimo successo. “Amo l’Italia, adoro la Strade Bianche, credo che il finale a Siena sia uno dei più belli al mondo. Sono davvero molto motivata e spero che il Coronavirus non fermi la corsa“.

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *