Giornata da dimenticare ieri per Andrea Di Renzo. Il corridore della Vini Zabù – KTM è stato infatti investito da una macchina mentre si allenava a Civitanova Marche.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
L’ex portacolori della GM Europa Ovini stava superando una fila di automobili ferme in coda quando è stato urtato da una macchina che proveniva dalla carreggiata opposta e che ha effettuato una manovra brusca per entrare in un’area di servizio. Il corridore abruzzese è stato immediatamente trasportato in ospedale dove dopo una prima diagnosi è emersa la frattura composta della clavicola ed una forte contusione al ginocchio.
Chiaramente Di Renzo, già in passato vittima di un brutto incidente mentre si allenava, ora sarà costretto ad un periodo di stop prima di riprendere regolarmente gli allenamenti e prepararsi alla ripresa della stagione sportiva.
ANDREA DI RENZO WAS KNOCKED DOWN BY A CAR DURING HIS TRAINING
It was definitely a terrible friday for Andrea Di Renzo who was involved in a crash during his training in Civitanova Marche.
The abruzzese rider was overtaking a queue of cars while, from the other lane, another car made an abrupt manoeuvre trying to go into a gas station, and this insane move caused the crash of our rider who ended on the floor.
The first diagnosis in the hospital detected a contusion on the knee and the compound fracture of the collarbone.
Di Renzo, who had already a terrible accident during a training sessione few years ago, was at the same time scared and conscious that things could have gone much worse. We hope to see you soon riding your bicycle, Andrea!