tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 20a tappa Manzanares El Real - Guadarrama 207,8km - 15/09/2023 - Remco Evenepoel (BEL - Soudal - Quick Step) - foto Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA 2023, IL VINCITORE DI OGGI POELS“ VITTORIA SORPRENDENTE. PENSO DI ESSERE COME UNA BOTTIGLIA DI VINO: OGNI ANNO CHE INVECCHIO MIGLIORO!”


Esulta Wout Poels nella ventesima e penultima tappa della Vuelta a España 2023. Dopo essere andato in fuga a inizio giornata, l’olandese della Bahrain-Victorious è riuscito a restare con i migliori fuggitivi fino agli ultimi metri e poi si è imposto, grazie a una grande volata, davanti a Remco Evenepoel e Pelayo Sánchez.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più
Vuelta Espana 2023 – 78a Edizione – 20a tappa Manzanares El Real – Guadarrama 207,8km – 15/09/2023 – Sprint – Wout Poels (NED – Bahrain – Victorious) – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – Pelayo Sanchez ( ESP – Burgos – BH) – 

“Penso di essere come una bottiglia di vino: ogni anno che invecchio miglioro ha affermato il classe 1987 dopo il successo -. Questa vittoria è davvero sorprendente per me, soprattutto perché è arrivata in una tappa davvero dura e contro degli avversari molto tosti come ad esempio Evenepoel e Soler. Sono super felice”. 

Poels ha poi proseguito parlando della volata finale: “Io sapevo che c’era una curva a 350 metri di distanza, quindi ho pensato che se fossi entrato per primo in quella e fossi arrivato a tutto gas fino al traguardo, avrei avuto una buona velocità. E non posso crederci, è andata bene”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *