Adam Yates correrà la Vuelta a España. Yates e il compagno di squadra João Almeida portano lo slancio dopo aver dato il massimo per Pogačar al Tour. UAE Team Emirates arriva alla Vuelta con slancio e potenziale grazie al suo attacco doppio composto da Almeida e Yates, che cavalcano l’onda dopo aver concluso rispettivamente quarto e sesto al Tour de France.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
'.$fraseCasuale.' '.$fonte.','; } ?> Yates e Almeida vedono una Vuelta senza il talismano della squadra Pogačar e la rivelazione spagnola Juan Ayuso come un’opportunità d’oro. “Il Tour è andato perfettamente secondo i piani, personalmente e come squadra penso che lo abbiamo corso molto bene e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo,” ha detto Yates questa settimana.
“Penso che se sia io che João siamo in forma o uno di noi è in lizza, saremo pronti a sfruttare al meglio la situazione,” ha detto. “La squadra che abbiamo qui è di qualità e penso e spero che lotteremo per grandi risultati nelle prossime settimane.”
A differenza di Visma e Red Bull, la squadra emiratina crede nelle sue possibilità, e il gruppo probabilmente guarderà alla mega squadra di megadomestiques di Almeida e Yates per controllare la gara.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group