Il ciclista olandese Wout Poels, noto per il suo obiettivo di vincere una tappa al Giro d’Italia, si è visto escluso dalla selezione per la gara di apertura della stagione. Tuttavia, Poels è ottimista riguardo alla sua partecipazione al prossimo Tour de France e spera di brillare in questa occasione.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Come precedentemente menzionato da cyclinguptodate.com,
Poels, vincitore di tappe sia al Tour de France che alla Vuelta a Espana nel 2023, considera la possibilità di aggiungere una nuova vittoria di tappa al suo palmarès al Tour de France. Nonostante non sia ancora ufficialmente confermata la sua partecipazione, Poels si sente ottimista riguardo alla sua presenza all’evento.Se selezionato, sarà la sua 11ª partecipazione al Tour de France e la 23ª Grande Giro della sua carriera. Nonostante la delusione per l’esclusione dal Giro d’Italia, Poels elogia il successo del team Bahrain – Victorious nella gara italiana e si concentra sulle sue prossime sfide.
Dopo aver dovuto modificare i suoi piani a seguito dell’esclusione dal Giro d’Italia, Poels parteciperà al Tour de Hongrie prima di prendersi un periodo di riposo. Nonostante non sia ancora certa la sua partecipazione al Tour de France, si sente fiducioso e in forma.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group