Come precedentemente menzionato da federciclismo.it, “Fatto salvo gli atleti (Elite/Master M/F) direttamente qualificati tramite le UCI Gravel World Series al Mondiale Gravel 2024, tutti coloro appartenenti alle categorie élite e U23 che intendono fare richiesta di partecipazione al Campionato del Mondo Gravel 2024 tramite wild card, dovranno rivolgersi al Settore Fuoristrada a mezzo mail all’indirizzo fuoristrada@federciclismo.it, specificando: nome, cognome, n. tessera, categoria, codice UCI e società di appartenenza, entro e non oltre il 24.09.24.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Dopo tale data saranno comunicati i nominativi selezionati dal CT di specialità per la partecipazione all’evento. I campioni nazionali (élite/master) sono qualificati automaticamente e non devono fare richiesta di wildcard.
Tutti gli atleti (pre-qualificati e wild card) dovranno essere in regola con il tesseramento (in possesso del codice ID UCI) e nel rispetto dei principi sanitari ed etici, imposti da UCI, FCI e CONI. Dovranno obbligatoriamente indossare, come previsto e approvato da UCI, la maglia come da comunicato n. 30 del 14.07.23.
Acquisto della maglia, spese di viaggio/vitto/alloggio saranno a carico dell’atleta a cui è stata assegnata la wild card, così come per l’atleta qualificato tramite le Gravel World Series”
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group