Secondo il team INEOS Grenadiers, Ganna sta soffrendo di affaticamento. Nonostante non presenti sintomi di malattia, la decisione di ritirarsi è stata presa per permettergli di riposare e recuperare in vista dei suoi prossimi obiettivi. Questo imprevisto solleva interrogativi sulla sua preparazione per i Campionati Mondiali e potenzialmente per i Campionati Europei.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
L’abbandono di Ganna dal Renewi Tour rappresenta un significativo contraccolpo nella sua stagione. Il corridore italiano, che recentemente ha conquistato la medaglia d’argento nella prova a cronometro alle Olimpiadi, stava cercando di ritrovare la sua forma migliore dopo alcune prestazioni sottotono al Deutschland Tour. La sua assenza nella cronometro del Renewi Tour, una specialità in cui eccelle, è particolarmente rilevante.
Nonostante questo setback, Ganna rimane uno dei favoriti per i Campionati Mondiali. Il team INEOS Grenadiers ha sottolineato l’importanza del riposo e della preparazione mirata per i prossimi obiettivi del corridore.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group