tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
phosto @rcssport.it

Il Lombardia 2024: i protagonisti


Il Lungolago torna ad ospitare il traguardo de Il Lombardia due anni dopo il secondo dei tre successi consecutivi di Tadej Pogacar. Lo sloveno, laureatosi campione del mondo otto giorni fa a Zurigo, è alla ricerca del poker che gli consentirebbe di eguagliare Fausto Coppi, unico corridore nella storia a vincere quattro edizioni de Il Lombardia di fila dal 1946 al 1949.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

I principali sfidanti del capitano della UAE Team Emirates includono Remco Evenepoel, forte dei suoi nove successi stagionali, tra cui due ori olimpici e l’oro mondiale nella cronometro, e Primoz Roglic, terzo classificato nel 2023 e recentemente vincitore della Vuelta a España.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Numerosi outsider di valore sono attesi al via il prossimo 12 ottobre. Tra questi, Enric Mas, secondo nel 2022, e Andrea Bagioli, capace di ottenere lo stesso piazzamento dodici mesi fa. La piazza d’onore è stata anche il miglior risultato di Julian Alaphilippe nel 2017.

Il Team Visma | Lease a Bike andrà alla ricerca di un risultato importante con Matteo Jorgenson. Altri nomi da segnalare includono due ex vincitori come Bauke Mollema (2019) e Jakob Fuglsang (2020), oltre a Richard Carapaz, Simon Yates, Antonio Tiberi, Giulio Ciccone, e Romain Bardet.

È previsto anche l’esordio nella prova del vincitore dell’Amstel Gold Race e oro olimpico nella Mountain Bike a Parigi 2024, Thomas Pidcock.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i Cicloturisti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *