Sono già aperte le iscrizioni ufficiali al nuovo InBici Training Camp in Costa Blanca in programma dal 15 al 22 febbraio. L’evento, come da tradizione, si svolgerà nel triangolo Benidorm, Alicante, Altea, un territorio incastonato nel sud della Spagna molto familiare ai team ciclistici professionistici che qui – grazie al clima temperato e alle strade lisce come biliardi – preparano la stagione agonistica.
Di particolare rilevanza il cast degli ospiti: dal grande Francesco Moser, in Spagna insieme alla compagna Mara Masole (anche lei ex ciclista di alto livello) al grande Claudio “El Diablo” Chiappucci (tre tappe vinte al Tour de France) fino a Gianni Bugno, appena entrato nella hall of fame del Giro d’Italia. Quattro nomi che, seppur in epoche diverse, hanno scritto le pagine più emozionanti del ciclismo italiano e non solo.
E’ la nona volta che l’InBici Training Camp fa tappa in Costa Blanca, dove la poliedricità di un territorio che spigola tra ripide salite e tratti pianeggianti consente la pratica di diverse discipline ciclistiche.
I “plus” di una vacanza “all-inclusive” by Inbici Holiday sono tantissimi: in primis, la parte logistica curata nei minimi dettagli: dai trasporti all’incoming, dalle guide ciclistiche alla scelta degli itinerari più spettacolari. A tutto questo pensa lo staff di Inbici Holiday che, come avviene per le squadre professionistiche, si occupa a 360° di tutti gli aspetti del travel e dell’hospitality.
Lo staff di Inbici, in virtù della sua consolidata esperienza nel segmento dei ciclo-amatori, mette a disposizione anche il servizio meccanico h24, garantendo tutte le mattine, prima di partire per le escursioni, una veloce messa a punto della bicicletta.
Come ogni anno, le richieste sono sempre tantissime e nella scorsa edizione in tanti non sono riusciti a partecipare all’evento. Per questa ragione, lo staff di InBici Holiday invita gli interessati a perfezionare rapidamente le procedure d’iscrizione.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group