Pedalare e chiacchierare con Francesco Moser come fosse il più comune dei compagni di uscita in bicicletta; familiarizzare con strade e itinerari adatti a qualsiasi livello di allenamento; gustarsi in sella di bici posti e scenari fantastici, a sole due ore di volo dall’Italia; conoscere di persona campioni di un passato più o meno recente, che ti raccontano personalmente aneddoti già diventati storia del ciclismo.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Così, per sette giorni di fila, sette giorni nei quali si è pedalato tutti i giorni ma senza fretta, sette giorni in cui si è masticato e respirato l’atmosfera del grande ciclismo. E soprattutto si è condiviso assieme a tanti altri un’esperienza su due ruote altamente aggregante ed empatica, che per chi l’ha vissuta sarà difficile da dimenticare.
In questo video racconto provo a sintetizzare con le immagini un’esperienza che ho vissuto in doppia veste: quella di guida di un gruppo di ciclisti con un bagaglio incredibile di simpatia; e quella di videoreporter a caccia di immagini suggestive, che però non potranno mai corrispondere la suggestione di chi questo settimo InBici Training Camp in Costa Blanca (Spagna) lo ha vissuto davvero.
Buona visione a tutti. E arrivederci al 2024 per l’InBici Training Camp in Costa Blanca edizione 8!
a cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata