Un sogno che si avvera, Castagna Bike&Trail compie 20 anni e prosegue il suo viaggio siglando una partnership con SCOTT Italia
Castagna Bike&Trail passa ufficialmente sotto l’ombrello di SCOTT, un riconoscimento di grande prestigio per l’evento che in 20 anni di storia ha visto un costante e progressivo supporto proprio da parte dell’azienda elvetica. Il 12 e il 13 ottobre 2024 SCOTT scenderà in campo a fianco della Castagna Bike&Trail con un’area espositiva di livello e un con una serie di iniziative volte a supportare la manifestazione sotto l’aspetto organizzativo e ludico.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Il ricco programma prevede un weekend di attività all’aria aperta che andrà a soddisfare gli amanti delle due ruote, gli escursionisti e anche tutti gli appassionati di gastronomia con un focus particolare sui prodotti tipici del lunigianese.
Si parte sabato 12 ottobre con una doppia partenza cicloturistica con percorsi gravel e strada su due tracce inedite che attraverseranno gli spot iconici del territorio e si prosegue domenica 13 con le non competitive dedicate alla E-mtb, alla MTB e al Trail Running. Si pedalerà all’ombra dei castagneti, sotto l’occhio dell’Appennino tra pendenze aspre e discese adrenaliniche immergendosi nel territorio per un’esperienza che lascerà un magico ricordo.
Le formule di iscrizioni della Castagna Bike&Trail prevedono la possibilità di comporre a piacimento ogni tipo di esperienza. Sono previste tariffe speciali dedicate a chi affronterà due eventi all’interno del weekend.
Clicca qui per le ISCRIZIONI
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Arabba: La Perla delle Dolomiti per il CicloturismoA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group