Il Fontana Prorider Camp è partito con il sold out. I rider, che hanno risposto presente al nuovo progetto ideato da Marco Fontana e SCOTT, vivranno una settimana all’insegna del divertimento e della tecnica in sella ad una mountain bike. Un’opportunità perfetta per migliorare le proprie abilità e godersi la passione per la bici in un ambiente stimolante e coinvolgente. Il Camp si propone ai biker che sanno già andare in MTB e che vogliono migliorarsi, conoscere la tecnica, capire la fisica della bici e allenarsi per godere ancora di più del nostro mondo fantastico.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Il menù è molto allettante: cinque giorni di avventure, workshop, momenti di formazione, ed experience studiati nei minimi dettagli dal 23 al 27 Luglio a Livigno (SO), in una location di assoluto livello per chi ama pedalare in sella alla propria mountain bike.
SCOTT Italia, oltre a sposare al 100% il progetto, è scesa in campo mettendo a disposizione un numero di bici test che potranno essere utilizzate durante l’evento, come le nuovissime Lumen eRIDE, le ebike light di SCOTT e la ben affermata Spark. Ogni giornata di riding sarà supervisionata a livello tecnico dallo staff di Marco e da SCOTT Italia che offrirà la scorta tecnica.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group