A Pergine Valsugana abbiamo vissuto un weekend all’insegna del tricolore con la vittoria di Giada Martinoli nella categoria Junior e la seconda piazza per Matteo Siffredi nella categoria Under 23. Chiudono la striscia positiva di risultati il brillante quarto posto di Elia Rial e Giulia Rinaldoni nella categoria Junior, mentre Marika Celestino si aggiudica la quinta piazza per negli Under 23.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Tornando alla cronaca di gara spettacolo assoluto negli Under23 al maschile, dove un ottimo Elian Paccagnella, al primo anno nella categoria, si è aggiudicato il titolo di campione italiano davanti al nostro Matteo Siffredi e Fabio Bassignana.
Il bolzanino ha provato più volte durante la gara a togliersi dalla ruota uno stoico Siffredi e un mai domo Bassignana, che nel quinto giro si era addirittura riunito alla coppia di testa Paccagnella-Siffredi. Nella tornata finale è stato l’altoatesino a mettere i metri e i secondi necessari fra sé e Siffredi per raggiungere in solitaria il traguardo al Parco Tre Castagni e lasciarsi andare a una meritata esultanza. Non hanno deluso le aspettative i bikers della categorie Junior: al femminile gara show con il successo netto di Giada Martinoli che veste la maglia tricolore mettendo la sua ruota davanti a quelle di Elisa Ferri e Valeria Terzi.
“Una stagione brillante e ricca di colpi di scena – afferma Ivano Camozzi Presidente del team e Brand Manager di SCOTT Italia – “Sono molto soddisfatto di tutti i risultati. I ragazzi hanno mostrato professionalità, impegno e senso di appartenenza. Il tricolore di Giada un riconoscimento per tutta la squadra”
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group