tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
100-giri-di-portogruaro-jpg

100 GIRI DI PORTOGRUARO



Portogruaro (Venezia) – Vittoria del 23enne professionista trevigiano di Vittorio Veneto, Enrico Salvador, portacolori del Team austriaco Tirol Innsbruck, nella 100 Giri Open valida per il Gran Premio Maxonebike svoltasi nella serata di giovedì 1 giugno nel Velodromo “Pier Giovanni Mecchia” di Portogruaro, in provincia di Venezia.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

La manifestazione, che ha fatto registrare un successo di pubblico e di partecipazione, è stata organizzata dallo staff del velodromo veneziano guidato da Michele Zanet, la collaborazione del consigliere della Federciclismo di Venezia, Simone Tortato e la disponibilità di Massimo Pavanetto, titolare della Maxonebike, ha inaugurato la serie di appuntamenti programmata in occasione dei festeggiamenti per i 70 di vita dell’impianto di Portogruaro.

Salvador, che nel 2016 si era imposto nel Tour de Berne e nella Coppa Città di Offida. ha preceduto Enzo Perin (Cyclingware), risultato primo assoluto tra Master e l’irriducibile ex professionista e beniamino di casa, Marco Battiston (Velodromo Mecchia). La 100 Giri di Portogruaro-Gran Premio Maxonebike, è stata anche l’occasione per mettere a confronto il lavoro svolto da i velodromi “amici” come il “Monti” di Padova e di San Giovanni al Natisone (Udine).

L’impianto di Portogruaro martedì 13 e mercoledì 14 giugno sarà teatro della Due Giorni dove saranno impegnati agonisti e giovanissimi.

 

Classifica Assoluta della 100 Giri di Portogruaro-Gran Premio Maxonebike:

 

1. Enrico Salvador (Tirol Innsbruck); 2, Enzo Perin (Cyclingware) 1. tra i Master; 3. Marco Battiston (Velodromo Mecchia); 4. Alessandro Picco (Mapei); 5. Nicola Forgiarini (De Luca Magazzini Voltolina); 6. Gianni Botteon (Team Salvador); 7. Mattia Corrocher (Northwave); 8. Marco Cecchinato (Bike Channel); 9. Esterino Scomparin (Jesolo 88); 10. Alessandro Faccio (Dream Team); 11. Riccardo Cesca (Bandiziol); 12, Rosario Pollicina (Piva Teosport).

 

Francesco Coppola

I PROTAGONISTI 1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *