L’esaltazione dell’agonismo e della voglia di pedalare uscirà allo scoperto il 4 giugno 2017 nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) con la Marcialonga Cycling Craft. Un’edizione, l’undicesima, pronta a premiare la fedeltà dei propri appassionati con un pacco gara “da urlo”, una nuova gara ed alcune promo in vista dell’imminenza del Natale.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il title sponsor Craft ha sfornato un prodotto non in vendita, ad uso e consumo solamente dei futuri protagonisti della Marcialonga Cycling Craft. Un capo eccellenza degli sport ad alta intensità ed endurance, una canotta tecnica leggera e performante, denominata “Cool Mesh Superlight”. L’ideale anche per presentarsi al via della nuova sfida proposta dalla Marcialonga, una gara a scatto fisso in partenza venerdì 2 giugno alle ore 17 lungo un circuito di 980 metri nel centro storico di Predazzo.
La prima Marcialonga Fixed sarà prova del Campionato Nazionale ACSI, una spettacolare prima edizione che animerà il parterre di cicloamatori ancor prima dello start ufficiale della Marcialonga Cycling Craft domenicale, con la MiniCycling a rappresentare il dolce frammezzo del sabato fra le due.
Le sorprese del comitato organizzatore non sono finite qui poiché, in periodo di regali, Marcialonga ha pensato di ‘donare’ uno dei suoi prestigiosi eventi ai familiari degli sportivi. Agli amanti dell’attività fisica e delle Valli di Fiemme e Fassa verrà riservata l’iniziativa “Marcialonga sotto l’albero”, con la possibilità di offrire ai propri cari l’iscrizione ad uno degli eventi 2017, quali la quinta Marcialonga Story del 28 gennaio, l’undicesima Marcialonga Cycling Craft del 4 giugno e la quindicesima Marcialonga Running Coop del 3 settembre. Assieme alla partecipazione ufficiale ad uno o più eventi ci sarà anche un’esclusiva confezione regalo con all’interno dei simpatici omaggi.
La Marcialonga Story con start dallo Stadio del Fondo di Lago di Tesero farà entrare nella macchina del tempo catapultando i fondisti in atmosfera vintage, equipaggiati con sci di fondo ed abbigliamento d’epoca, la Cycling Craft sarà invece costituita da due avvincenti percorsi di 80 e 135 km, con partenza ed arrivo a Predazzo, mentre la Running Coop partirà da Moena e si concluderà a Cavalese dopo aver corso per 26 km seguendo il fluire del torrente Avisio, immergendosi nei paesaggi fiemmesi e fassani di fine estate. Richiedere il regalo è comodo e semplice, basterà mandare un’e-mail ad info@marcialonga.it entro il 16 dicembre, ricordando di specificare il nome della persona alla quale verrà destinato il pensiero e la dedica che si desidera fare. Una volta effettuato il versamento secondo le indicazioni date dalla Marcialonga, la confezione regalo verrà spedita tramite posta ordinaria all’indirizzo indicato dall’utente.
Ogni giorno Marcialonga si occupa dell’appassionato di sci di fondo, ciclismo e corsa, pensando e ideando nuove iniziative, gare spettacolari ed allettanti eventi di contorno, ogni giorno Marcialonga arriva nelle case degli sportivi con nuovi doni. Sciogline i fiocchi e fai anche tu parte del magico mondo del comitato organizzatore trentino.
Info: www.marcialonga.it e canali Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.