Annunciata la data della terza edizione della gara evento intitolata al campionissimo Mirko Celestino che al termine della prossima primavera sarà certamente meta gettonatissima per gli amanti della mountain bike che ad Andora troveranno il mare, un clima mite e single tracks da sballo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Andora (SV) – A circa un mese dalla calda ed entusiasmante terza edizione dell’Andora Bike – Mirko Celestino ecco che si tolgono i veli su quella che sarà la data per l’edizione numero tre per la gara intitolata al campionissimo della due ruote, capitano dell’Avion Axevo MTB Pro Team.
“Dopo che l’edizione 2013 ha visto uno slittamento della data a fine stagione a causa di alcuni impegni agonistici inderogabili, per la prossima stagione ritorneremo a proporre la nostra gara nei primi mesi dell’anno – esordisce Mirko Celestino – maggio è un mese fantastico per gli amanti della mtb, l’ideale per chi volesse unire il piacere di una bella pedalata off road lungo trails mozzafiato al piacere di trascorrere qualche ora di relax godendosi il primo caldo sulle nostre spiagge.”
La 4ª Andora Bike – Mirko Celestino, che per il secondo anno riproporrà lo speciale Trofeo Molo 8.44, riconferma il tracciato che proprio nell’edizione 2013 tanto successo ha riscontrato tra i bikers giunti ad Andora proprio per chiudere in bellezza la propria stagione agonistica. “Riproponendo la gara subito a maggio ovviamente ci sarà meno tempo per riorganizzare tutto – continua Mirko – con soli sette mesi di tempo io e miei infaticabili amici del Cele Bike dovremo darci da fare per riproporre la grande festa di quest’anno. Ma almeno avremo il vantaggio di dover solo mantenere e ritoccare il percorso di gara che quest’anno ha riscosso tanto successo tra i bikers.”
Ad allietare l’attesa dei bikers è ormai prossimo all’uscita un accattivante video promo di 130 secondi in grado di far rivivere le emozioni dell’Andora Bike: “Questo sarà solo un’anticipazione di un video che stiamo ultimando in questi giorni – conclude Celestino – tra non molto uscirà il promo e subito dopo lanceremo uno speciale che durerà ben 15’. Un viaggio, prima ancora che una telecronaca, sui sentieri di Andora, all’interno e all’esterno della gara. Paesaggi, montagna, mare, sentieri, la fatica delle salite e l’emozione delle discese. Tutto raccontato attraverso gli occhi e l’esperienza dei bikers che fanno della mountain bike uno sport tanto divertente quanto unico ed emozionante.”
Per restare informati sulla gara si può consultare direttamente il sito ufficiale: www.celebike.it