In occasione de L’Eroica, Gaiole in Chianti quest’anno si colora al femminile.
Venerdì 30 settembre in Piazza Ricasoli precisamente davanti al comune di Gaiole in Chianti, si terrà il Primo Concorso “Bellezze Eroiche in Bicicletta”, tutte le donne del mondo che parteciperanno alla tanto attesa corsa Vintage dell’anno, venerdì alle ore 15,00 potranno sfoggiare il loro stile Eroico.
Per partecipare al concorso non dovranno far altro che sfilare davanti ai giudici: Michela Piccioni, Gabrio Spapperi e Stefano Franceschini, illustri referenti nel mondo delle ciclostoriche. La Giuria dovrà prendere in considerazione l’abbigliamento, il trucco, l’acconciatura e la bicicletta, ed attendere il proprio risultato di votazione.
Saranno prese in considerazione: il portamento, l’eleganza e tutto il complesso di partecipazione. La premiazione sarà considerevole, alla prima classificata verrà consegnata una “Iscrizione all’Eroica Gaiole 2023”. Alla seconda classificata una “Iscrizione all’Eroica Montalcino 2023”. Alla terza classificata una “Iscrizione a Nova Eroica di Buonconvento 2023”.
Di certo un’occasione per vedere un po’ di eleganza femminile in questo mondo di Eroici.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata