Dopo sei mesi, la forte velocista americana veste nuovamente la maglia #yellowfluorange. “Sono stata io a chiedere a Presidente Alessia Piccolo di tornare e sono molto felice abbia accettato. Mi metto a disposizione della squadra”: queste le prime parole della Olds.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Dopo quello di Fabiana Luperini, ecco un altro gradito ritorno in casa Alé Cipollini Galassia e, stavolta, sempre nel ruolo di atleta. A tornare ad indossare la maglia del team di Alessia Piccolo è Shelley Olds.
Dopo sei mesi lontano dall’Italia, la velocista americana sceglie nuovamente il Bel Paese e sceglie, fermamente, di tornare nella sua ex squadra, come spiega lei stessa: “Qui ero stata benissimo, era una grande famiglia, ma allo stesso tempo un gruppo che lavorava molto seriamente. Mi ero trovata davvero bene sia con le compagne di squadra che con lo staff che, in primis, con il Presidente. Sono stata io a chiedere ad Alessia Piccolo di poter tornare e sono davvero molto felice che abbia accettato. Mi metto a disposizione del team”.
Una soddisfazione che è condivisa anche dal suo ritrovato team: “Shelley Olds è un’ottima atleta – conferma il Direttore Sportivo della Alé Cipollini Galassia Fortunato Lacquaniti – “Sono felice di averla a disposizione, penso che si possa integrare benissimo nel team ed essere anche un esempio ed una guida per le più giovani. Qui trova alcune atlete che aveva già avuto come compagne la scorsa stagione e che quindi conosce bene e altre ragazze giovani che sicuramente avranno molto da imparare da lei. Shelley Olds è un’atleta esperta che sa come affrontare le gare e che può darci molto, soprattutto nelle grandi corse”.