Per il brand Alé quest’oggi si sono vissuti momenti da ricordare tra Giro d’Italia e la prestazione maiuscola delle ragazze Alè-BTC Ljubljana in Spagna, e lo ha dichiarato la General Manager dell’azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento da ciclista 100% Made in Italy e di alta qualità, con sede a Bonferraro di Sorgà (Verona).
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
BUONA SERA ALESSIA, CHE GIORNATA AVETE VISSUTO VOI DI ALE’?
Tantissime emozioni, è stato bellissimo vedere così tanta gente attendere l’arrivo del Giro d’Italia a Verona. Qui la Corsa Rosa è sempre molto sentita ed è una grande festa per tutti, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo da ormai un anno e mezzo.
ALE’ VESTE I CAMPIONI D’EUROPA E OGGI HA TRIONFATO PER LA PRIMA VOLTA GIACOMO NIZZOLO PROPRIO A VERONA.
Siamo felicissimi per la sua vittoria, è stato grande!
LA VOSTRA PRESENZA ERA NON SOLO PER PASSIONE MA SOPRATTUTTO LAVORO.
Certamente, il nostro brand veste diverse squadre presenti al Giro e l’arrivo a Verona è stata l’occasione giusta per seguire i nostri team.
SEGUIRETE ALTRE TAPPE IN QUESTO GIRO?
Si, saremo sicuramente mercoledì 26 all’arrivo di Sega di Ala. Sarà una bellissima e durissima tappa, a pochi passi da casa nostra.
OGGI LA FESTA ALE’ NON ERA SOLO AL GIRO ANCHE IN SPAGNA, GRAZIE AL TEAM ALE’ – BTC LJUBLJANA, UNICA SQUADRA ITALIANA NEL WORLD TOUR.
Abbiamo vinto una bellissima tappa grazie ad Anastasiia Chursina alla Vuelta a Burgos, che è una gara Women’s World Tour. Mi sono complimentata con tutto il team, è stata una vittoria importantissima perchè ci da tanto morale per la continuazione di questa stagione.
ANCHE LAURA TOMASI E’ UNA BELLA SORPRESA IN SQUADRA.
Si, Laura è una atleta molto giovane e promette bene visto che in questo periodo sta dimostrando tutto il suo talento.
QUALI SONO I PROSSIMI APPUNTAMENTI TARGATI ALE’?
Il 6 giugno c’è “La Merckx”, il momento clou del nostro brand. Quest’anno per i motivi che tutti conosciamo ci saranno regole molto importanti da rispettare per evitare qualsiasi tipo di assembramento ed ulteriori rischi. Nonostante le difficoltà degli ultimi mesi ora speriamo di vedere la luce in fondo a questo lunghissimo tunnel creato dal Covid.
A cura di Andrea Giorgini Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata