A poco più di un mese dalla fine dell’edizione zero, la Trans Tunisie Marathon è già pronta per accogliere concorrenti da tutta Europa, con nuovi servizi che renderanno la gara tunisina ancora più completa e attraente.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Saranno tante le novità a partire dai giorni di soggiorno in hotel, che passano da otto a nove, mantenendo invariata la quota d’iscrizione a 990 euro. I percorsi saranno interamente segnalati, anche se, compresa nell’iscrizione, ci sarà sempre un navigatore Garmin che consentirà si orientarsi in ogni situazione, del quale viene consigliato l’utilizzo.
Anche l’aspetto sicurezza e assistenza sarà potenziato, con un servizio medico in moto, per raggiungere velocemente gli eventuali infortunati e un’ambulanza 4×4 che consentirà un rapido trasporto, lungo le piste, fino a raggiungere i punti di raccolta su asfalto. Saranno potenziati anche i ristori, con una maggiore varietà di liquidi e viveri, oltre ad offrire la possibilità di reperire pneumatici e camere d’aria per rimediare alle forature più gravi. Per i più sfortunati, un servizio di fuoristrada al seguito garantirà il recupero di coloro che non potranno proseguire autonomamente.
In Hotel si potrà usufruire di un servizio lavaggio bici con idropulitrici e sarà disponibile un punto per l’assistenza dei mezzi meccanici, con ricambi e manodopera specializzata. Un pasta party continuo sarà reso disponibile per tutti i concorrenti all’arrivo in hotel.
Si possono prenotate, già all’atto dell’iscrizione, dei massaggi nella SPA dell’hotel, servizio che verrà pagato in loco, oltre a poter liberamente usufruire di tutte le strutture ricreative dell’hotel, comprese piscine e spiaggia privata.
Il trattamento sarà sempre “all inclusive” e offrirà tre pasti completi al giorno, con servizio di spuntini e bar a disposizione continuativamente.
In definitiva una vera “vacanza sportiva” con sei tappe impegnative da percorrere, su percorsi testati e apprezzati quest’anno, e confort degni all’altezza dei migliori villaggi vacanza della zona.
L’evento sarà promozionato all’estero da Bike & More, la nota agenzia di Bolzano che ha nel suo listino numerosissime manifestazioni internazionali di alto livello.
La Trans Tunisie Marathon, con tutto questo e molto altro ancora, tornerà con le sei tappe dal 31 marzo al 5 aprile, con soggiorno a partire dal 29 marzo fino al 6 aprile. La struttura ospitante sarà sempre quella del Paradis Palace a Yasmine, nei pressi di Hammamet, scelta dall’organizzazione perché offre la base logistica ideale per tutte le attività pre e post gara, con confortevoli alloggi, dove è consentito ricoverare le proprie bike, servizio di ristorazione pressoché continuo, piscine e spiaggia privata a disposizione degli ospiti, centro benessere, WiFi e numerosi altri servizi.
Non sapete cosa regalarvi per Natale? Le iscrizioni alla T.T.M. sono già aperte, ttm-marathon.com, non esitate, sarà un’esperienza indimenticabile!
Tran Tunisie Marathon Staff
Per tutte le info: www.ttm-marathon.com
Video: youtube.com
Bike and More – www.bikeandmore.it