tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ASSALI STEFEN OMAP SUL LAGO DI GARDA

ASSALI STEFEN OMAP SUL LAGO DI GARDA


Prosegue tra briefing e allenamenti su strada il collegiale invernale per i ragazzi di Nicola Minali

Prosegue la preparazione invernale per il gruppo degli juniores della Assali Stefen Omap guidati dall’ex professionista Nicola Minali che hanno sfruttato le festività natalizie per radunarsi a Lazise per il tradizionale collegiale invernale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

Tra briefing e allenamenti su strada, oltre ad una inedita sessione sui go-kart, la prima settimana del 2018 è stata molto proficua per gli uomini del presidente Alberto Murari che già guardano con fiducia ed entusiasmo alla lunga stagione che li attende protagonisti sulle strade di tutta Italia.

“Dopo i primi mesi di allenamenti in palestra era importante iniziare insieme questa seconda fase della preparazione invernale: il Lago di Garda, in questo, è sempre un ottimo alleato e anche quest’anno ci ha permesso di svolgere interamente il programma che ci eravamo prefissati. In questa settimana abbiamo avuto l’occasione per affrontare insieme le prime lunghe uscite in bicicletta e per impostare con ciascuno dei nostri otto ragazzi il cammino di avvicinamento verso il debutto stagionale” ha spiegato con soddisfazione il ds Nicola Minali.

Sia per i giovani arrivati dalla categoria allievi, sia per i confermati, il ritiro invernale di Lazise, è stata anche la prima occasione per uscire in sella alle nuove biciclette Cipollini con i nuovi colori scelti dal Gs Cadidavid per la stagione che ormai bussa alle porte: “Il primo ritiro stagionale è sempre un momento molto importante per impostare le linee guida per quella che sarà la nostra attività durante tutto l’anno. Abbiamo a disposizione otto ragazzi di grande qualità che hanno dimostrato fin da subito di avere un ottimo feeling e che hanno le carte in regola per emergere anche sui traguardi più prestigiosi della stagione” ha sottolineato il team manager Marcello Girelli. “Voglio ringraziare l’Hotel Casablanca di Lazise per l’ospitalità e tutti gli sponsor, a partire dalla Assali Stefen e dalla Omap per continuare ad appoggiarci con generosità e convinzione permettendoci di svolgere al meglio il nostro lavoro con i ragazzi”.

Entusiasta dell’ottimo avvio anche il presidente Alberto Murari che ha aggiunto: “Il nostro primo obiettivo stagionale è far si che tutti i ragazzi possano concludere l’anno scolastico con dei buoni voti senza perdere la possibilità di esprimersi al meglio in bicicletta. Per questo motivo abbiamo colto al volo l’opportunità delle vacanze natalizie per radunare la squadra e avviare insieme la preparazione su strada: sono certo che gli insegnamenti ricevuti in questa settimana, non solo su strada ma anche durante i momenti di convivenza quotidiana, resteranno a lungo impressi nella mente e nel cuore di tutta la squadra e saranno fondamentali per superare insieme qualsiasi difficoltà”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *