Un caloroso saluto e Augurio di Buon Natale da parte di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei e la Città di Este, teatro non solo della granfondo euganea, ma anche del prestigiosissimo “Circuito del Castello”, organizzato dal Team Estebike Zordan.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Un augurio, quello che arriva da Este (PD) ormai divenuta punto di riferimento per i bikers e la mtb del Veneto. Nella foto gentilmente concessa dal Fotoclub Este, vi mostriamo come è addobbato il ring di partenza ed arrivo di Atestina Superbike in occasione delle Feste Natalizie. Sembra una cartolina.
Una miriade di regali, quelli che il C.O. di Atestina Superbike – Granfondo dei Colli Euganei, sta mettendo sotto l’albero: dal Traguardo Volante delle Terme, che si terrà a Galzignano Terme e che vedrà premiati i primi tre bikers di ogni categoria, alla quasi certezza di avere ad Este nella serata antecedente la gara, l’avvio del tour estivo di Zelig.
Ma non è finita: Atestina Superbike, già consolidata negli IMA Scapin, www.italianmtbawards.com e nel Veneto MTB Tour, www.venetomtbtour.it entra anche nell’ Ahead MTB Tour, www.mtbaheadtour.com e soprattutto nella Coppa Colli Euganei MTB, www.coppacollieuganei.it .
Questi innesti faranno sì che chi correrà la granfondo euganea correrà veramente con una importante porzione d’Italia e Atestina sarà veramente l’ambasciatrice dei Colli Euganei per la MTB.
Sta per essere definito il pacco gara, grazie alla collaborazione con Eleven, ma altre importanti sorprese arriveranno con i primi giorni dell’anno.
Intanto Augurissimi da parte di Atestinasuperbike – Granfondo dei Colli Euganei e la Città di Este, pronti per affrontare una stagione 2014 con il botto…
A breve verrà aggiornato il sito internet www.atestinasuperbike.it e la pagina facebook