Una nuova collaborazione per Inbici Media Group che ha il piacere di presentare, tra i suoi nuovi partner, il prestigioso gruppo assicurativo Groupama.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
La sinergia è stata siglata, in particolare, con il marchio “Bike And Life – Assicurati di Pedalare”, la sezione Groupama leader nella creazione di polizze assicurative per ciclisti.
In particolare, l’obiettivo di “Bike And Life” è quello di proteggere i ciclisti e le bici da sinistri ed aggressioni esterne, offrendo una tutela completa e personalizzabile per tutte le esigenze.
“Assicurati di Pedalare” è la prima assicurazione in Italia che offre la tutela contro la rapina della bicicletta all’esterno dell’abitazione e il risarcimento per gli infortuni subiti durante le gare.
I pacchetti offerti sono pensati per chi utilizza la bici quotidianamente e per chi partecipa a gare e comprendono risarcimenti per furto, risarcimenti per infortuni subiti in strada e in gara, responsabilità civile verso terzi e tutela legale.
Per tutti i lettori di Inbici Magazine che volessero aderire ai pacchetti assicurativi possono usufruire di tariffe agevolate inserendo il codice sconto INBICI2020.